Lightbox Effect

About me


Simona Malerba la proprietaria e la redattrice del Blog
Sono una ex vegetariana, ora felicemente vegana che ha voluto lasciare tra queste pagine il segno del suo personale percorso che potrebbe diventare per qualcuno uno spunto di riflessione: ogni cambiamento avviene nel momento giusto.

Sono convinta che anche a tavola sia necessario un approccio etico, nel rispetto di tutte le forme di vita, dell'ambiente e delle sue risorse, e che sia importante la consapevolezza di ciò che mangiamo per poter fare delle scelte rispettose degli uomini, degli animali e del pianeta.
Mangiare vegan non significa rinunciare a qualcosa, ma scoprire un universo nuovo, ricco di possibilità e di gusto, sano ed etico.

Questo blog nasce per condividere esperienze, ricette e uno stile di vita, ma oggi è anche la mia professione.

Vegan chef e foodphotographer freelance, collaboro con aziende, riviste, portali on line ed altre realtà che si occupano di food a diversi livelli, per cui elaboro ricette e materiale fotografico; attraverso corsi di cucina e show cooking promuovo una cucina crueltyfree, sana, etica e consapevole.
Se siete interessati a qualche forma di collaborazione scrivetemi a questo indirizzo e-mail

simo-viola@live.it                                                                                         Simona Malerba