Questo post vuole essere innanzitutto un ringraziamento al direttore della rivista "A Tavola", Guendalina Fortunati, per avermi inserita come "web cooking" nel numero di Luglio di questa bellissima ed importante rivista.
"A Tavola" non ha certo bisogno di presentazione, è una rivista che tutti noi che ci occupiamo in qualche modo di cucina, leggiamo e apprezziamo e finire tra le pagine del numero di Luglio è una cosa che mi rende molto orgogliosa e molto felice.
Metto molta passione nelle cose che faccio, cerco di dare sempre il massimo e di migliorare sempre e quello che ne viene fuori è frutto esclusivamente del mio lavoro e della mia dedizione. Perciò un grazie di cuore al direttore Guendalina Fortunati per aver apprezzato tutto questo.
Non sono bravissima con i ringraziamenti, la timidezza gioca brutti scherzi proprio quando non sarebbe per niente opportuno e probabilmente non riuscirò ad esprimere al meglio tutto quello che vorrei.
Ma sono felice e questa è una parola che già di per sè dice tutto.
"A Tavola" e' una rivista molto curata, le ricette e le foto sono favolose e i servizi sempre interessanti, con tanti approfondimenti. E' una lettura che chi ama il mondo del food non può perdere, perciò se ancora qualcuno non la conoscesse corra in edicola a comperarla subito :-)
Insieme a tante altre cose, questo mese ci sarà anche il mio sciroppo di viole immortalato insieme ad altre due mie ricette.
Quali siano non lo svelerò, sennò che gusto c'è? Spero solo che riusciate ancora a trovare qualche numero perchè mi sa che li ho comperati quasi tutti io :-) Nel caso fatemi sapere che provvedo a spedirvene una copia :-)
Vi lascio con la foto dello sciroppo appunto, così come la troverete all'interno della rivista.
Un grazie davvero speciale a Guendalina che attraverso la sua bellissima rivista ha reso possibile tutto questo.
.
E un grazie anche a tutti voi che passate di qua, che mi leggete e che mi lasciate parole sempre gentili, a chi mi scrive in privato, a chi legge senza commentare, insomma grazie a tutti perchè Zucchero e viole esiste anche grazie a voi. Un bacio a tutti e ci ritroviamo al prossimo post.
complimenti, deve essere una bella soddisfazione!!!
RispondiEliminabacioni
Sai perchè sono felicissima, oltre alla naturale contentezza per te? per il fatto che sto per venire in Italia e potrò prenderne una copia!!!
RispondiEliminaUn bacione :-)
Complimenti! Dopo il lavoro proverò a sbirciare in edicola.
RispondiEliminaTesoro vado subito in edicola!!!! Sono felice per te per questa bellissima soddisfazione...ricordo benissimo lo sciroppo di viole, mi aveva molto colpita!!! Un bacione e complimenti!!
RispondiEliminaMa che soddisfazione...!!! Complimenti!! Ti meriti tutto il successo, brava!!
RispondiEliminaFranci
Complimenti bimba, un baciotto
RispondiEliminabellissimoooooooooooooooo!Super brava e complimentissimi!^_^
RispondiEliminaE allora complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D buona giornata
RispondiEliminacomplimentissimi!!!
RispondiEliminaSimo ma che carina! Grazie a te... Come ti ho detto già nella prima mail che ti ho inviato per "abbordarti", il tuo blog mi è piaciuto molto fin da subito, quindi i complimenti vanno tutti a te e al tuo lavoro! Spero di conoscerti presto "live", e grazie per le tue belle parole!
RispondiEliminaEbbrava la nostra violetta!!!! cavoli deve essere una soddisfazione unica vedere le proprie ricette/foto stampate sulle pagine di una rivista come A Tavola.
RispondiEliminaBisogna che voli dritta in edicola a comprarmi l'unica copia rimasta prima che le faccia fuori tutte tu :))))
Congratulazioni, carissima.
RispondiEliminaPerdonami, ancora non rispondo alla tua mail, sono indietrissimo con tutto in questi giorni...
Baci,
Veronica
Non sai quanto sono felice per te, Viola: sei così brava e fai delle foto così belle che ti meriteresti una prima di copertina!!!
RispondiEliminaComplimenti Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminacomplimenti una grande soddisfazione!!! :)
RispondiEliminaComplimenti!!!!! Un fortissimo abbraccio!!!!!!!
RispondiEliminacomplimenti viola te lo meriti proprio, il tuo blog è delizioso, le tue ricette hanno una marcia in più e giustamente se ne sono accorti. un bacione!
RispondiEliminacomplimenti Viola!!!!!!!!!
RispondiEliminaSei bravissima per cui la tua presenza su A tavola è più che meritata! e tu sei troppo modesta :)))
Un abbraccio!
che soddisfazione, bravissima!
RispondiEliminama come sono contenta! meritatissime soddisfazioni, complimenti1
RispondiEliminaale
Tesoor mio la cosa nn mi sorprende affato e sai perche??Sei bravissima e meriti questo ed altro e sono fierissima di te davvero lo dico con il cuore!!!TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB,Imma
RispondiEliminaBravissima, Simo!!
RispondiEliminaBacione
Che bella soddisfazione Viola, complimentissimi cara!!!!
RispondiEliminaOh ma che bello *__* Complimenti!!! Questa rivista proprio non la conosco ma andrò a cercarla stasera o al più tardi domani. Spero di trovarne una copia!
RispondiEliminaComplimenti cara!!! è una soddisfazione davvero meritata!!! bacioni ;)
RispondiEliminaCongratulazioni, te lo meriti perchè sei bravissima!
RispondiEliminaBacioni
Cara Viola,le tue ricette faranno un figurone in questa rivista così importante!!
RispondiEliminaPerò lasciami una copia dolcezza,ho voglia di emozionarmi con te!!
Un bacio tesò e complimenti!!
Viola te felicito de todo corazón, te lo mereces.
RispondiEliminaUn gran abrazo
CONGRATULAZIONI!
RispondiEliminaSono felicissima per te, complimenti di cuore cara Viola. Un meritatissimo riconoscimento che sono certa è solamente l'inizio di tantissimi altri! Bacioni
RispondiEliminaComplimenti vivissimi ^_^
RispondiEliminaComplimenti Viola!!!! sono troppo felice, corro a cercanre una copia!brava!!!!!
RispondiEliminaComplimenti, ti meriti questa soddisfazione perchè sei bravissima, comprerò sicuramente il numero di luglio.
RispondiEliminaTe lo meriti alla grande tesoro, il tuo blog mi piace tantissimo ma questa non è una novità e adesso se n'è accorto anche qualcun'altro....bravissima!!! Sono davvero orgogliosa!!Bacio
RispondiEliminaSono davvero emozionata per te dato che ti conosco e so quanto sei brava!!
RispondiEliminati abbraccio forte tresor :))
pat
Sono felice per te, cara Viola! Le tue ricette sono sempre un successo, complimenti!
RispondiEliminaUn abbraccio!
E' con onorone e infinito piacere che ti porgo anche le mie CONGRATULAZIONI!!!!! Chissà che emozione! Brava Brava e ancora Brava.quando ce vò ce vò...non si arivva lì "pettinando le bambole"....un bacino, Marika
RispondiEliminaChe bello Viola!!!! Complimenti!!!! Domani vado in edicola a cercare la rivista, non posso perdermela se ci sei anche tu!!!! Ma dai, chissà che soddisfazione!!! ma te lo meriti proprio!!
RispondiEliminaA proposito del panino col tonno, sai che da bambina anche io andavo in vacanza in Sicilia! E mangiavo il panino con i semi di sesamo e il tonno....e a colazione pane sempre al sesamo con la granita al latte di mandorla!! Che bei ricordi.....da piangere, come dici tu!
Cosa dici, ci organizziamo e ci torniamo insieme?! Sarebbe bello!!
Ciao, un bacione e ancora brava!!
compliemnti tutti meritati alla grande
RispondiElimina@Tutti: grazie di cuore a tutti. Non so cos'altro dire se non che il vostri complimenti mi fanno ancora più felice. Vi abbraccio tutti con affetto...
RispondiEliminaSono FE-LI-CIS-SI-MA per te cara Viola! In ogni parola si legge la tua emozione e questo articolo è strameritato! Ho avuto modo di incontrarti due volte e in te ho visto una persona sensibile e sincera e anche un pò timida, che mette passione in quello che fa! Un bacio grande e di nuovo mille complimenti!!!Con affetto...
RispondiEliminacomplimenti te lo meriti.
RispondiEliminaMa congratulazioni allora! Deve essere una bellissima soddisfazione. :) Lo sciroppo di viole lo ricordo bene, è tra i miei segnalibri nel pc per la sezione ricette :D
RispondiEliminabrava, complimentissimi!!!! domani lo prendo subito!!!
RispondiEliminason contentissima per te, complimenti!!! domani compro la rivista! baci.
RispondiEliminaCaspita, complimentoni.
RispondiEliminaElisa
félicitation tu le mérites vraiment et bravo
RispondiEliminabonne soirée
Complimenti!!!! E, vorrei sottolineare, non è un caso che ci sia proprio QUELLA foto, QUELLA ricetta LA' ( che mi aspetterà la prossima primavera, e prometto di togliere i calici:(
RispondiEliminaBRAVA, è un traguardo notevole, meritatissimo!
Sono felicissima per te e non sai quanto: complimenti sinceri mia cara :D
RispondiEliminaComplimenti Viola... ^_^
RispondiEliminaadoro questa foto, lo sai..
Sono proprio contenta per te, ti meriti un po' di soddisfazioni finalmente!
Sono felicissima per te! Complimenti Simo, sei bravissima!!! Ricordo bene la ricetta, era favoloso!!!
RispondiEliminaBacioni!
Giovanna
Complimenti davvero, queste sono soddisfazioni! Anche se non lascio spesso i commenti ti seguo sempre, brava!
RispondiEliminaTi ho vista... complimentissimi... pagine meritate davvero! :)
RispondiEliminamille baci