all' Open Colonna per festeggiare i 25 anni
D'estate cucinare e stare ai fornelli non entusiasma nessuno, ma la voglia di cose fresche, sfiziose e leggere lascia un sacco di spazio alla fantasia e tutto è più facile, anche preparare un pranzo o una cena. Qualche volta piccoli suggerimenti su come accostare i sapori, i colori, le consistenze, ci regalano piatti semplici ma non banali, nè scontati.
Se vi dicessi che oggi è uscito il numero nuovo di A Tavola, con tante ricette sfiziose, bellissime e colorate, probabilmente a molti di voi non direi niente di nuovo, tutti conosciamo bene questa rivista. Ma oltre a bellissime ricette troverete come sempre anche tante altre cose.
Per esempio, editoriali sempre interessanti che vi consiglio di non perdere.
E se per caso state cercando la ricetta dei limoni confit, ecco, nel numero di agosto trovate anche quella e per la precisione la mia ricetta con tanto di foto :-) Ve la ricordate?
Oltre a questo ci sarà anche una lunga intervista ad uno chef che non ha certo bisogno di presentazione, Antonello Colonna, che racconta come è cambiato il ruolo dello chef negli ultimi anni e di come è nato il suo Open Colonna a Roma.
Uno spazio molto attivo e ricco di idee quello di Antonello Colonna che ha ospitato Slow Wine, Identità golose e ora, per festeggiare i 25 anni di questa prestigiosa rivista, ospiterà anche A Tavola, che per l'occasione presenta il numero di Agosto. L'amore per Roma ha unito due realtà di successo in un obiettivo comune, quello di portare la stessa Roma ad essere capitale anche del Gusto.
Lo staff di Antonello Colonna insieme alla rivista A Tavola saluteranno l'arrivo dell'estate con un aperitivo in una delle cornici più affascinanti del panorama romano. E regaleranno ad un pubblico di appassionati e di addetti ai lavori l'emozione di essere presenti all'evento.
Ed essendo stata invitata anch'io, beh...non potrò mica non andarci vi pare?
Anzi, non vedo proprio l'ora. E spero di potervi raccontare l'avvenimento quanto prima.
Come ultima cosa prima di salutarvi, vorrei rivolgere un ringraziamento particolare al direttore di A Tavola, Guendalina Fortunati per l'invito a questo appuntamento romano, ma anche per proporci tutti i mesi una rivista sempre entusiasmante, piena di approfondimenti interessanti e di idee originali.
Ora scappo a fare la valigia....ma torno presto. Avete notato come in questo periodo sia tutto un vado ma torno? :-)
Vabbè, per ora vado. Un bacio a tutti e al prossimo post. Ho ancora un pò di cose da raccontarvi prima di aprire un'altra volta l'ombrellone...ma forse dovrei dire l'ombrello :-(
Beata te che apri l'ombrellone e non l'ombrello...Sigh, qui è Novembre inoltrato. Divertiti anche per me e aspettiamo news su Colonna. Baci, Pat
RispondiEliminati auguro buon viaggio e complimenti per la ricetta pubblicata sulla rivista :)
RispondiEliminaWow!!! Che bello!!! La tua ricetta su A tavola e l'invito!!!! Bene bene, mi fa tanto tanto piacere...e vado a prendere anche questo numero!! L'altro non me lo ero certo fatto scappare!!!!
RispondiEliminaUn grande bacio!!
Complimenti per la ricetta nella bella rivista! che soddisfazione, ma tu sei brava e questo si sa!!
RispondiEliminaTesoro ma tu lo sai come la penso per me A Tavola con la tua presenza nn puo che guadagnarci perche sei bravissima e le tue ricette,le tue foto sono sempre uno spettacolo!!!brava e complimenti di cuore!!!tvbbbbbbbbbbbbbbb
RispondiEliminaHa proprio ragione Pat, qui per ora apriamo l’ombrello. Chissà...forse l’ombrellone a Novembre, visto che le stagioni sembrano tutte ribaltate! Buon divertimento in quel di Roma, ne avrai da raccontare, sono sicura :) Baci baci, a presto
RispondiEliminache bello...non vedo l'ora di comprarlo.buon divertimento!
RispondiEliminaE ci credo che vai!! Brava, non vedo l'ora di leggere della tua esperienza. Buon viaggio :-)
RispondiEliminaMi congratulo con te.
RispondiEliminaE buon va e vieni :)) (tanto prima o poi l'estate finisce e ti fermi)
Non posso perderlo direi!
RispondiEliminaComplimenti e torna e vai quando vuoi ;)
cavolo! come vorrei esserci solo per abbracciarti e dirti che sono felicissima per te, brava!!!!
RispondiEliminaComplimenti per la tua ricetta. A presto ciao!
RispondiEliminavado a comprarlo subitissimo!
RispondiEliminache bello...congratulazioni per la ricetta...te le meriti tutte...a presto,MARIKA
RispondiEliminaComplimentoni!
RispondiEliminaMa che bello ti hanno pubblicata! complimenti che soddisfazione:-) io non non vedo l'ora di andare in ferie anche se mancano ancora 2 settimane! son esaurita. un bacio
RispondiEliminacomplimenti! A Tavola ce l'ho da ieri su comodino...questa sera me lo leggo per bene!
RispondiEliminaNon potevi che esserci tu mia cara, con la tua eleganza discreta :DDD
RispondiEliminaGoditi la serata ;DDD
Complimenti cara e goditi le tue vacanze.
RispondiEliminaUn bacio e a presto.Fausta
complimenti e buone vacanze!!!
RispondiEliminabacioni
Buon viaggio e complimenti per la ricettaaaaaa!!!! Bacioniiii :)
RispondiEliminaNoi purtroppo apriamo l'ombrello, perchè in questo momento sta per piovere!Complimenti cara Viola per la ricetta, comprerò il mensile, non vedo l'ora!
RispondiEliminaUn abbraccio!
che bella soddisfazione cara...ti auguro una bella vacanza serena e con tanto sole...che io purtroppo non ho trovato...sigh!
RispondiEliminaBacii
Viola.....complimentissimi!!! Che bello! Andrò a vedere di corsa la rivista!
RispondiEliminaSeii una grande! :D
Sono troppo contenta per te e ti faccio i mie complimenti. Brava.
RispondiEliminaVioletta, ma questo post me l'ero perso...Sono proprio alla frutta!!!Eh vabbè! Ma che bello eri a Roma, e per di più da Colonna!!!Non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto!!!E già che ci sono continuo a congratularmi con te per gli articoli su A Tavola! Una soddisfazione meritatissima per te ;-)!!! Ti mando un bacio grande!
RispondiElimina