Vi piacciono le frittelle? a me si, ma d'estate, con la prova costume alle porte, come si fa? Certo si potrebbe sempre rinunciare, ma con tutte le verdure a disposizione, la poca voglia di cucinare cose elaborate, e la fame che prima o poi si sa si fa sentire, qualche volta è difficile non cedere alla tentazione.
Appurato però che non vogliamo abusare di olio e condimenti vari, e che il forno non è proprio il caso di accenderlo, cosa ci resta? l'antiaderente! ovvio.
Ora abbiamo a disposizione una linea di antiaderenti dalle performance eccezionali, con rivestimento sicuro e due volte più durevole, resistente ai graffi, dotato di Lagospot, uno speciale misuratore di temperatura, che ci dice quando la padella ha raggiunto la temperatura giusta per cuocere i nostri cibi nel modo più corretto e sano possibile. La linea è di Lagostina e si chiama Expert pro. Fino al 31 luglio, acquistando una padella expert pro o tempra da 24 e/o 28 cm, Lagostina offrirà uno sconto del 30%. In più si può partecipare ad un concorso a premi con estrazione finale, e sapete qual'è il primo premio? Simone Rugiati che preparerà a casa vostra una fantastica cena per voi e per i vostri ospiti. Cosa volere di più? per tutti i dettagli leggete qui... io non aggiungo altro :)
Ecco che non dobbiamo più rinunciare alle frittelle, perchè bastano davvero poche gocce d'olio e la padella alla giusta temperatura per preparare un piatto veloce, sano e buonissimo.
Vi lascio questa ricetta che con le infinite versioni possibili, sono sicura risolverà cene, pranzi e buffet fino a quando il vostro orto non si stancherà di produrre zucchine :)
Ricetta semplicissima, ma che piacerà a tutti.
Tesoro bello come stai??E' sempre un piacere leggerti e sai che è una bella idea cuocere in queste bellissime padelle senza olio e senza sofferene:D e poi le frittelle...e chi sa resistere!!!!Un bacione grandissssssssssimo e tanti tvb,Imma
RispondiEliminaPosso dirlo? Figata questa padella!! Io adoro le frittelle di zucchine e così leggere mi sembrano una soluzione perfetta per l'estate! E poi l'abbinamento allo yogurt, adoro!
RispondiEliminaBentornata!!!! Concordo, le frittelle con le verdure ci stanno sempre bene!!! Baci
RispondiEliminaBellissima foto, come sempre con te mangio con gli occhi. Bacio grande.
RispondiElimina@grazie mille ragazze! sono di frettissima perchè sto partendo per le vacanze, ma appena torno passo a salutarvi. Un abbraccio a tutte!!! A presto
RispondiElimina... considerale già nel mio piatto! Noi adoriamo le zucchine e lo yogurt!
RispondiEliminaTi citerò con un link, perché questa delizia merita di essere rifatta!
baci cara.
www.lacasasullascogliera.net
Io ormai uso solo le antiaderenti ^^ vado subito a provare questa tua ricetta!!
RispondiEliminaFrittelle veramente buone, gustose e originali. Complimenti anche per la presentazione!!!
RispondiEliminapastaenonsolo.blogspot.it
le fruittelle mi piacciono davvero tantissimo e soprattutto di verdure, leggere e molto estive.il labne me l'ero fatto a casa ed è buonissimo!
RispondiEliminaè molto gustosa facile da preparare e si presenta benissimo
RispondiEliminaFrittelle che passione... se sono verdi ancora meglio... ;-)
RispondiEliminaFrittelle buono,gustose e leggere.Praticamente perfetta e senza rimorsi.Un abbraccio e buona serata.
RispondiEliminaChe frittelle deliziose, con le zucchine :)
RispondiEliminaNe mangerei in quantità industriali anche a merenda!!
Un abbraccio!!!!!
Incoronata.
Buongiorno,
RispondiEliminaTi contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano interessanti per i lettori del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.
Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,
Silvia
silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com