Sono una ex vegetariana, ora felicemente vegana che ha voluto lasciare tra queste pagine il segno del suo personale percorso che potrebbe diventare per qualcuno uno spunto di riflessione: ogni cambiamento avviene nel momento giusto.
Sono convinta che anche a tavola sia necessario un approccio etico, nel rispetto di tutte le forme di vita, dell'ambiente e delle sue risorse, e che sia importante la consapevolezza di ciò che mangiamo per poter fare delle scelte rispettose degli uomini, degli animali e del pianeta.
Mangiare vegan non significa rinunciare a qualcosa, ma scoprire un universo nuovo, ricco di possibilità e di gusto, sano ed etico.
Mangiare vegan non significa rinunciare a qualcosa, ma scoprire un universo nuovo, ricco di possibilità e di gusto, sano ed etico.
Questo blog nasce per condividere esperienze, ricette e uno stile di vita, ma oggi è anche la mia professione.
Vegan chef e foodphotographer freelance, collaboro con aziende, riviste, portali on line ed altre realtà che si occupano di food a diversi livelli, per cui elaboro ricette e materiale fotografico; attraverso corsi di cucina e show cooking promuovo una cucina crueltyfree, sana, etica e consapevole.
Se siete interessati a qualche forma di collaborazione scrivetemi a questo indirizzo e-mail
simo-viola@live.it Simona Malerba